Congelamento di ovuli, perché?
Se, attualmente, è una donna di meno di 40 anni e ancora non ha sentito la chiamata della natura per una maternità, per motivi personali e lavorativi, ma è certa che nel futuro vorrà esaudire questo sogno, è importante che conosca le opportunità a sua disposizione. La tecnica di vitrificazione di ovuli, Timefreeze, le permette, se lo desidera, di disporre una volta arrivato il momento giusto di ovuli conservati nelle stesse condizioni del momento di vitrificazione.
Quali sono i vantaggi della Vitrificazione ?
La vitrificazione vanta diversi vantaggi che deve conoscere:

Migliori tassi
Si tratta della tecnica di crioconservazione che offre i migliori tassi di sopravvivenza al momento dello scongelamento.

I Suoi stessi geni
Se nel futuro non riesce a concepire in modo naturale e ha bisogno di tecniche di procreazione assistita, con questa tecnica si assicura che gli ovuli avranno il Suo stesso ADN.

Tranquillità
Se decide di diventare madre con i Suoi ovuli precedentemente congelati, essi avranno la stessa qualità di salute di cui godevano al momento del congelamento. Eviterà il loro deterioramento. Questo accade perché, durante il congelamento dell’ovulo, l’acqua contenuta al loro interno si cristallizza e può persino danneggiare la parete della cellula. La tecnica di vitrificazione evita questo fenomeno, pertanto ogni ovulo si matiene intatto.

Processo veloce e comodo
Il trattamento Timefreeze è di facile e veloce attuazione. In 15 giorni viene completato il trattamento. Inoltre, non richiede il ricovero della paziente, la quale può continuare la sua vita quotidiana senza complicazioni. normalmente, alla Clinica EUGIN per maggiore comodità delle pazienti, è necessario recarsi alla Clinica EUGIN solo due volte. È possibile inoltre richiedere una prima visita in videoconferenza.