La campionessa olimpica e brand ambassador di Timefreeze, felice con la sua esperienza televisiva, è in corsa per la finale di Ballando con le stelle
Elisa di Francisca continua la sua avventura televisiva ed è in corsa per la finale di Ballando con le stelle, dove mostra le sue doti di ballerina assieme al partner di ballo Raimondo Todaro. La campionessa olimpica e brand ambassador di Timefreeze condivide con noi l’emozione di questo momento e dichiara di essere già pronta a riprendere le gare di scherma:
Sono troppo felice di essere arrivata fino in fondo in finale a Ballando con le stelle… e soprattutto di esserci arrivata dopo l’ultima semifinale dove ho ballato il valzer con mio padre, è stato veramente emozionante!
Tutta questa esperienza nel programma di Milly Carlucci mi servirà per affrontare con maggiore sicurezza le prossime gare. Non ho mai smesso di allenarmi qui a Roma anche con la scherma e, da metà dicembre, con la prima gara Open a Ravenna, mi dovrò impegnare molto, perchè, dopo aver vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012, punto a ripetermi da qui e fino alle Olimpiadi 2016, che si terranno a Rio de Janeiro in Brasile.
Affronterò tutte le gare con maggiore sicurezza anche grazie a Raimondo Todaro, il ballerino che Milly Carlucci ha voluto darmi. Grazie a lui, sono finalmente tornata ad avere fiducia anche negli uomini.
Sono cambiata molto e sono pronta a nuove avventure.
Un abbraccio,
Elisa